Cos'è
Il registro elettronico è uno strumento a disposizione delle famiglie in modo che possano seguire l’andamento scolastico dei propri figli. Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie.
A cosa serve
Il servizio ti permette di seguire l'andamento scolastico di tuo figlio.
Come si accede al servizio
La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio alunni. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.
Servizio online
Autenticazione
La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall’ufficio alunni. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via F.lli Cervi 3/A, Muggiò (MB)
-
CAP
20835
-
Orari
La segreteria della scuola è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:00.
Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 16:20 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
Tempi e scadenze
Configurazione
01
SetContatti
- Telefono: 0392709101
- Email: mbic89100g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.