Cos'è
La segreteria è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.45 alle 17.15. Durante il periodo estivo (1 luglio -31 agosto) la segreteria sarà aperta solo al mattino dalle 10.30 alle 12.30. In occasione dell’iscrizione degli alunni o in casi particolari gli orari dello sportello saranno adeguati all’occasione. Il rilascio dei certificati è effettuato nel normale orario di apertura dello sportello, entro il tempo massimo di cinque giorni lavorativi. È possibile accedere all’ufficio di segreteria al di fuori dell’orario di apertura al pubblico previo appuntamento telefonando al numero 039740426.
A cosa serve
Per iscriversi al prossimo anno scolastico.
Come si accede al servizio
Registrandosi preventivamente utilizzando le credenziali SPID o la Carta di Identità Elettronica sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline/, a partire dal mese di dicembre e perfezionando l'iscrizione nel mese di gennaio compilando il modulo ministeriale in tutte le sue parti, inserendo il codice del plesso prescelto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via F.lli Cervi 3/A, Muggiò (MB)
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CAP
20835
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Orari
La segreteria della scuola è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:00.
Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 16:20 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
È necessario registrarsi sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline/
Tempi e scadenze
Registrarsi a partire dal mese di dicembre e perfezionare l’iscrizione nel mese di gennaio compilando il modulo ministeriale in tutte le sue parti, inserendo il codice del plesso prescelto.
Contatti
- Telefono: 0392709101
- Email: mbic89100g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria.